SVILUPPO APP MOBILE IBRIDE, ANDROID E IOS

Sei interessato allo sviluppo di app mobile a Trento, Bolzano e Verona? Il nostro team può aiutarti nei tuoi progetti!

La progressiva crescita e diffusione di dispositivi mobili sta rapidamente cambiando il modo di fare business.

Si stima che il 35% della forza lavoro utilizza la tecnologia mobile. I lavoratori avranno, pertanto, sempre più necessità di accedere in mobilità alle applicazioni aziendali ed ai sistemi IT fruendo di informazioni, da qualsiasi device mobile, a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo.


Cosa possiamo fare per te?

  • Assessment services: valutazione dei benefici, analisi dei processi e requisiti, opzioni tecnologiche e di processo più adeguate, supporto alla definizione di una roadmap implementativa
  • Technology services: installazioni e configurazioni per il set-up delle connettività

Mobile Implementation services: sviluppo di app mobile ibride, Android ed iOS


Perché realizzare un’app per smartphone o tablet?


Nel mercato moderno, altamente competitivo, le nuove tecnologie mobility che prevedono un uso sistematico di strumenti touchscreen consentono di gestire attività in modo molto più efficiente ed efficace: numerosi processi aziendali vengono infatti ormai gestiti con successo sempre in mobilità.

È un modo nuovo di svolgere svariate attività: la quantità eccessiva di carta utilizzata diminuisce, le attività vengono gestite in tempo reale, la logistica si semplifica fino a diventare un’esperienza agevole e lineare.


Come possiamo sviluppare le tue app?

A seconda dei contesti, possiamo sviluppare App Native e App Ibride.

Le App Native sono chiamate così, in quanto vengono sviluppate nello stesso linguaggio del sistema operativo scelto: Android e iOS.
Le App native solitamente permettono di ottenere prestazioni eccellenti. Questa tipologia di sviluppo diventa importante per le App che necessitano prestazioni elevate, quali: Giochi Interattivi, Contenuti Multimediali, Animazioni Complesse, 3D, etc.

Le App ibride, invece, vengono sviluppate in un linguaggio comune basato su html, css e javascript/typescript, quindi, lo stesso codice verrà riutilizzato per le piattaforme scelte: Android e iOS.
La scelta della tipologia di sviluppo, viene definita insieme al committente  a seconda dell’esigenza del prodotto desiderato. 

#IOS
#ANDROID
#IONIC
#JAVA
#SWIFT
#CORDOVA

Vuoi conoscerci meglio?

CONTATTACI

Non vediamo l’ora di realizzare i tuoi progetti!